Seguici su

Attualità

Valduggia continua la raccolta fondi per la famiglia danneggiata dall’incendio

Pubblicato

il

Valduggia il grazie

Valduggia continua la campagna solidale per la famiglia colpita dall’incendio.

Valduggia continua la raccolta

Prosegue la campagna solidale a favore della famiglia colpita dal grave incendio che ha distrutto la cascina e ucciso diversi animali. La parrocchia di Valduggia, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha aperto una raccolta fondi a sostegno di Michele Maceri, proprietario dell’immobile all’ingresso del paese devastato dalle fiamme a inizio mese. Nonostante il grande lavoro dei vigili del fuoco (intervenuti in forze da cinque reparti e impegnati per diverse ore) la cascina è andata distrutta.

Come donare

Per poter sostenere il valduggese e la sua famiglia è stata indetta una raccolta fondi: chiunque può partecipare donando la somma desiderata attraverso un bonifico sul conto corrente della parrocchia “Santi Giorgio e Maria Vergine assunta” al seguente Iban IT 46J050 3444 88000000000 3147.

La causale

Chi desidera effettuare il bonifico deve inserire nella causale “Donazione pro incendio cascina” specificando il nome di chi effettua la donazione. In alternativa si potrà rimanere anonimi inserendo unicamente la causale “donazione pro incendio cascina”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *