Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Valduggia cascinale distrutto dalle fiamme. Il video dei vigili in azione
Cronaca Borgosesia e dintorni -

Valduggia cascinale distrutto dalle fiamme. Il video dei vigili in azione

Ore di lavoro per domare l'incendio. Strada chiusa e veicoli deviati nelle frazioni.

Valduggia cascinale distrutto dalle fiamme. Il video dei vigili in azione. Ore di lavoro per domare l’incendio. Strada chiusa e veicoli deviati nelle frazioni.

Valduggia cascinale distrutto dalle fiamme. Il video dei vigili in azione

Hanno dovuto intervenire in forze i vigili del fuoco nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 luglio, per arginare il violento incendio che ha devastato un cascinale a Valduggia, posto proprio lungo la provinciale della Cremosina. Qui sotto il video di Sandro Mori.

Bombola esplosa

Nell’edificio c’erano anche bombole di gas, ed è soprattutto per questo che i vigili del fuoco non hanno voluto correre rischi, deviando il transito veicolare sulle strade della frazioni. Dove si sono create code e ingorghi, vista la carreggiata stretta. Almeno una bombola è però esplosa, all’inizio del rogo. Sul posto operatori di Vercelli, Varallo, Alagna, Cravagliana e Romagnano con otto automezzi.

Nessun ferito

Il rogo sarebbe partito dal fienile per poi aggredire la stalla attigua, dove c’erano alcune mucche. Nessuna persona è rimasta ferita, non è ancora chiaro se ci siano animali morti. Ingenti i danni all’edificio, pressoché distrutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *