Seguici su

Attualità

Varallo terreni e immobili all’asta

Pubblicato

il

valdilana meno

Varallo terreni e immobili all’asta.  Il Comune di Varallo mette sul mercato cinque lotti che saranno aggiudicati al miglior offerente il 31 luglio alle 14.30 nella sede comunale di Villa Durio.

Varallo terreni e immobili all’asta

Il primo immobile in vendita sorge in via Brigate Garibaldi. Il fabbricato, circondato da giardino, è costituito da piano terra con quattro garage, una cantina e vano scala di accesso ai piani superiori; primo piano con cucina, sala due camere, servizi, disimpegno e due balconi e sottotetto recuperabile ad uso abitativo. «Strutturalmente si presenta in buono stato di conservazione – riferisce il Comune -, le finiture, gli impianti tecnologici e gli infissi interni ed esterni sono in buono stato». Attualmente l’immobile risulta affittato, pertanto l’acquirente è tenuto a rispettare il contratto fino alla naturale scadenza contrattuale. Il prezzo a base di gara è 160mila euro. All’asta anche un alloggio sito in via Nazario Sauro al numero civico 48/F.

LEGGI ANCHE Varallo fumata nera per gli immobili messi in vendita

L’appartamento è costituito da soggiorno, cucina, bagno e due camere, due balconi, cantina e autorimessa oltre agli spazi comuni del condominio. In questo caso il prezzo posto a base di gara è 125mila euro. Oltre ai due immobili verranno messi all’asta alcuni terreni ai Sebrey a uso prevalentemente residenziale del valore di 8mila euro, e a Roccapietra (6mila euro). Il quinto e ultimo lotto è un terreno in via per Camasco che nel piano regolatore comunale figura in “Ambito di particolare valore ambientale e paesaggistico”: in qusto caso si parte da una base d’asta di 6.500 euro.
I soggetti interessati possono partecipare all’asta facendo pervenire al Comune di Varallo le offerte entro le ore 12 del 30 luglio. Tutte le informazioni sul sito internet del Comune.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *