Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo terreni e immobili all’asta
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo terreni e immobili all’asta

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Varallo le loro offerte entro le ore 12 del 30 luglio.

valdilana meno

Varallo terreni e immobili all’asta.  Il Comune di Varallo mette sul mercato cinque lotti che saranno aggiudicati al miglior offerente il 31 luglio alle 14.30 nella sede comunale di Villa Durio.

Varallo terreni e immobili all’asta

Il primo immobile in vendita sorge in via Brigate Garibaldi. Il fabbricato, circondato da giardino, è costituito da piano terra con quattro garage, una cantina e vano scala di accesso ai piani superiori; primo piano con cucina, sala due camere, servizi, disimpegno e due balconi e sottotetto recuperabile ad uso abitativo. «Strutturalmente si presenta in buono stato di conservazione – riferisce il Comune -, le finiture, gli impianti tecnologici e gli infissi interni ed esterni sono in buono stato». Attualmente l’immobile risulta affittato, pertanto l’acquirente è tenuto a rispettare il contratto fino alla naturale scadenza contrattuale. Il prezzo a base di gara è 160mila euro. All’asta anche un alloggio sito in via Nazario Sauro al numero civico 48/F.

LEGGI ANCHE Varallo fumata nera per gli immobili messi in vendita

L’appartamento è costituito da soggiorno, cucina, bagno e due camere, due balconi, cantina e autorimessa oltre agli spazi comuni del condominio. In questo caso il prezzo posto a base di gara è 125mila euro. Oltre ai due immobili verranno messi all’asta alcuni terreni ai Sebrey a uso prevalentemente residenziale del valore di 8mila euro, e a Roccapietra (6mila euro). Il quinto e ultimo lotto è un terreno in via per Camasco che nel piano regolatore comunale figura in “Ambito di particolare valore ambientale e paesaggistico”: in qusto caso si parte da una base d’asta di 6.500 euro.
I soggetti interessati possono partecipare all’asta facendo pervenire al Comune di Varallo le offerte entro le ore 12 del 30 luglio. Tutte le informazioni sul sito internet del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente