Seguici su

Cronaca

A Ponzone in azione banda di borseggiatori

Pubblicato

il

Dopo il furto capitato anche a Ponzone nel parcheggio di un supermercato, i carabinieri sono convinti si tratti di una banda specializzata.

Individuato l’autore di un furto

Continua la caccia al ladro di borsette nei parcheggi dei supermercati. Dopo il colpo capitato anche a Ponzone, i carabinieri sono convinti si tratti di una vera e propria banda specializzata.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Biella hanno individuato uno dei componenti del gruppo. È un trentatreenne torinese di origine sudamericana, che pur essendo agli arresti domiciliari in almeno un caso ha lasciato la sua abitazione per poi arrivare a Biella e rubare una borsetta nel parcheggio sotterraneo dell’Esselunga; senza però riuscire a sfuggire alle videocamere di sorveglianza.

Un colpo anche a Ponzone

Le telecamere lo hanno inquadrato mentre insieme a un complice derubava una pensionata con il solito trucco: uno chiede una informazione e l’altro nascosto sfila la borsetta. Le accuse nei suoi confronti sono di furto con destrezza in concorso e naturalmente di evasione.

LEGGI ANCHE: Quattro in manette dopo due tentativi di furto a Romagnano

E potrebbe essere stato sempre lui a colpire qualche giorno fa in un parcheggio di un supermercato di Ponzone. In questo caso potranno essere determinanti le telecamere disseminate per il paese per risolvere il caso. Purtroppo però la banda non sembra fermarsi, perché un altro colpo sempre con la solita modalità si è registrato nei giorni scorsi a Quaregna.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *