Seguici su

Cronaca

Adolescente disabile trovato morto in casa

Pubblicato

il

Adolescente disabile trovato morto in casa. Un 16enne, tetraplegico, è stato trovato privo di vita in Brianza.

Adolescente disabile

La tragedia è avvenuta l’altro ieri in Brianza, a Carnate per la precisione. Vittima un giovane di 16 anni, tetraplegico. Sulla vicenda ora la Procura ha aperto un fascicolo.

Secondo le prime risultanze investigative il ragazzino disabile, di origini straniere, era nell’appartamento insieme ad una badante che si occupava di lui dopo che la madre e il compagno di lei si erano dovuti assentare per un viaggio.

A lanciare l’allarme il padre da Torino

A far suonare un campanello d’allarme era stato il padre del ragazzino che abita a Torino. L’uomo aveva cercato di contattare il figlio ma ogni tentativo era andato a vuoto. Così ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine e i Carabinieri si sono precipitati sul posto.

LEGGI ANCHVa a trovare il padre a casa e lo trova senza vita

La badante era in casa così come il 16enne, che si trovava a letto privo di vita. Inutile l’intervento dei sanitari. Su di lui non è stato rinvenuto alcun segno di violenza. La Procura di Monza ha deciso di aprire un fascicolo sulla vicenda e ha disposto che sul corpo del giovane venga effettuata l’autopsia per chiarire, si spera, le cause del decesso.

Su Prima Torino leggi anche Adolescente disabile trovato morto in casa in Brianza: a lanciare l’allarme il padre da Torino

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *