Cronaca
Coppia di Trivero nei guai: coltivava piante di cannabis in casa
Trovati hashish e marijuana a seguito di una perquisizione dei carabinieri
E’ scattata la denuncia per una coppia di Trivero: in casa coltivavano piante di cannabis. La scoperta è avvenuta nei giorni scorsi quando i carabinieri in seguito a una perquisizione hanno trovato lo stupefacente. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. E la coppia è stata denunciata per detenzione di droga e coltivazione illegale.
I militari hanno trovato una piccola serra ben curata, le piante erano rigogliose con tutti gli accorgimenti per poter crescere. Con ogni probabilità, l’intervento dei militari è partito sulla base di una segnalazione. Adesso il reato contestato è lo spaccio di sostanze stupefacenti, oltre alla coltivazione illegale. All’interno dell’immobile i carabinieri hanno trovato anche un etto di marijuana e cinque grammi di hashish. E il classico bilancino di precisione elettronico. Insomma, in casa c’era un piccolo deposito per l’attività legata allo spaccio. Solo droghe leggere, ma comunque illegale.
L’intervento dei carabinieri potrebbe essere arrivato in seguito a qualche segnalazione. Dopo le prime indagini e aver raccolto le prove del caso gli uomini dell’Arma sono entrati in azione trovando le conferme necessarie.l
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook