Seguici su

Cronaca

Fiamme nella notte: brucia cascinale ad Agnona

Pubblicato

il

Fiamme nella notte: brucia cascinale ad Agnona. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi. I vigili del fuoco hanno lavorato per quasi tre ore. Restano da accertare le cause.

Fiamme nella notte: brucia cascinale ad Agnona

A dare l’allarme qualche minuto dopo le 23, è stato un vicino che ha notato le fiamme divampare in un rustico in un prato sul retro di piazza San Michele. Ad Agnona sono così intervenute le squadre del distaccamento di Varallo dei vigili del fuoco, con tre mezzi, che hanno avviato le operazioni di spegnimento. L’incendio interessava una struttura aperta, in cui sono ricavati due locali adibiti a deposito, sorretti da pilastri in cemento; all’interno si trovavano tavole, assi e legna, che hanno favorito il propagarsi delle fiamme.

Lavoro dei pompieri

Dopo tre ore le squadre i vigili del fuoco (la cui attività è stata seguita da molti frazionisti essendo il fatto avvenuto in una zona centrale dell’abitato) hanno potuto far ritorno in reparto. I danni sono rimasti contenuti e la struttura non ha patito cedimenti. Sulle possibili cause, ogni ipotesi resta al momento valida, non essendo stati trovati elementi tali da confermare una origine precisa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *