Cronaca
Grignasco donna 45enne trovata senza vita nel suo alloggio
Grignasco donna 45enne trovata senza vita nel suo alloggio. Il funerale sarà giovedì alle 10.45 nella chiesa di Bovagliano, all’interno del cimitero di Grignasco.
Grignasco
Tragedia nei giorni scorsi a Grignasco. Una donna di 45 anni è stata trovata morta in casa. Quando i famigliari sono entrati in casa per lei non c’era più nulla da fare. Forse un malore l’ha stroncata nel sonno. O almeno, per il momento questa è certamente l’ipotesi più accreditata. La vittima è Diana Tabara, classe 1977. Una giovane donna che era conosciuta in paese. Era di origini rumene, ma abitava nella bassa Valsesia ormai da anni.
L’allarme
A trovare il corpo della donna è stata la giovane figlia che una volta entrata in casa ha trovato la madre a letto senza vita. E ha subito dato l’allarme. I soccorsi sono stati tempestivi.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza proveniente da Gattinara, oltre che l’elisoccorso che si è alzato in volo dall’ospedale di Borgosesia. Gli operatori sanitari sono stati calati sul posto, ma quando hanno raggiunto l’abitazione della donna non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
LEGGI ANCHE Muore stroncato da un malore durante un’escursione
La morte risaliva probabilmente già a qualche ora prima, probabilmente alla notte. Non è restato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Romagnano come avviene in questi casi, presente anche la polizia locale di Grignasco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook