Cronaca
Infermiera 59enne muore schiacciata dalla sua auto
Infermiera 59enne muore schiacciata dalla sua auto. La vettura si è mossa in discesa dopo il parcheggio: lei ha tentato di fermarla ma ne è stata travolta.
Infermiera 59enne muore schiacciata dalla sua auto
Stava rincasando avendo finito il turno di lavoro, e aveva parcheggiato la sua vettura, una Fiat Panda, nei pressi della sua abitazione. Il piazzale è però in lieve pendenza, e una volta scesa per prendere qualcosa nel bagagliaio, si è accorta che il mezzo aveva iniziato a muoversi. Non aveva tirato bene il freno a mano. Così ha probabilmente tentato di risolvere la situazione fermando la vettura, ma invece ci è purtroppo finita sotto l’auto, riportando i traumi fatali.
E’ morta così l’altra sera a Fénis, in Valle d’Aosta, una donna di 59 anni, Monica Gazzola. Era originaria di Sesto San Giovanni (Milano), ma viveva in Valle da tempo, dove esercitava la professione di infermiera.
LEGGI ANCHE: Travolta e uccisa da un’auto impazzita mentre era in vacanza
L’allarme del compagno
Il compagno della vittima, impensierito dal fatto di non vederla rientrare, l’ha cercata, spostandosi anche fuori dal comune, fino a rendersi conto della tragedia, al momento in cui è tornato a casa, e dare l’allarme.
Anche i vicini si sono accorti che era successo qualcosa solo all’arrivo dei mezzi di soccorso. Il corpo è stato portato alla camera mortuaria del cimitero del paese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Su Aosta Sera leggi “Fénis, donna muore schiacciata dalla sua auto”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook