Cronaca Fuori zona -

Infermiera 59enne muore schiacciata dalla sua auto

La vettura si è mossa in discesa dopo il parcheggio: lei ha tentato di fermarla ma ne è stata travolta.

Infermiera 59enne muore schiacciata dalla sua auto. La vettura si è mossa in discesa dopo il parcheggio: lei ha tentato di fermarla ma ne è stata travolta.

Infermiera 59enne muore schiacciata dalla sua auto

Stava rincasando avendo finito il turno di lavoro, e aveva parcheggiato la sua vettura, una Fiat Panda, nei pressi della sua abitazione. Il piazzale è però in lieve pendenza, e una volta scesa per prendere qualcosa nel bagagliaio, si è accorta che il mezzo aveva iniziato a muoversi. Non aveva tirato bene il freno a mano. Così ha probabilmente tentato di risolvere la situazione fermando la vettura, ma invece ci è purtroppo finita sotto l’auto, riportando i traumi  fatali.

E’ morta così l’altra sera a Fénis, in Valle d’Aosta, una donna di 59 anni, Monica Gazzola. Era originaria di Sesto San Giovanni (Milano), ma viveva in Valle da tempo, dove esercitava la professione di infermiera.
LEGGI ANCHE: Travolta e uccisa da un’auto impazzita mentre era in vacanza

L’allarme del compagno

Il compagno della vittima, impensierito dal fatto di non vederla rientrare, l’ha cercata, spostandosi anche fuori dal comune, fino a rendersi conto della tragedia, al momento in cui è tornato a casa, e dare l’allarme.

Anche i vicini si sono accorti che era successo qualcosa solo all’arrivo dei mezzi di soccorso. Il corpo è stato portato alla camera mortuaria del cimitero del paese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Su Aosta Sera leggi “Fénis, donna muore schiacciata dalla sua auto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.