Cronaca
Noto ginecologo muore a 58 anni in un incidente con la moto
Noto ginecologo muore a 58 anni in un incidente con la moto. Dopo l’urto con un’auto, l’uomo è stato investito da altre due vetture.
Noto ginecologo muore a 58 anni in un incidente con la moto
Stava percorrendo un tratto di rettilineo quando si è scontrato contro un’auto che proveniva da una stradina laterale. L’urto ha fatto sbalzare la moto sulla carreggiata opposta dove è stata investita da due auto che stavano sopraggiungendo e che non hanno fatto in tempo ad evitarla.
E’ morto così l’altra sera il dottor Francesco Bocci, 58 anni, noto ginecologo in servizio all’ospedale di Asti. L’uomo stava rientrando a casa a Torrazzo dopo un convegno, ed era quasi arrivato.
LEGGI ANCHE: Auto contro moto: impatto violentissimo, morto centauro 56enne
Lascia moglie e due figli
Francesco Bocci lascia la moglie e due figli di 16 e 21 anni. Per il ruolo ricoperto all’interno del reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale di Asti (era il braccio destro del primario), per la sua altissima professionalità e la sua umanità, era molto amato.
Nei messaggi delle donne che ha aiutato a partorire o che ha salvato da patologie tumorali femminili, ci sono parole di dolore per la perdita e di riconoscenza per quanto fatto. E, in tutti, le sue doti mediche sono equiparate alle sue doti umane.
Su La Nuova Provincia di Asti leggi “Torrazzo, morte del dottor Bocci: prime indiscrezioni sulla dinamica dell’incidente”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook