Seguici su

Cronaca

Noto ginecologo muore a 58 anni in un incidente con la moto

Pubblicato

il

Noto ginecologo muore a 58 anni in un incidente con la moto. Dopo l’urto con un’auto, l’uomo è stato investito da altre due vetture.

Noto ginecologo muore a 58 anni in un incidente con la moto

Stava percorrendo un tratto di rettilineo quando si è scontrato contro un’auto che proveniva da una stradina laterale. L’urto ha fatto sbalzare la moto sulla carreggiata opposta dove è stata investita da due auto che stavano sopraggiungendo e che non hanno fatto in tempo ad evitarla.

E’ morto così l’altra sera il dottor Francesco Bocci, 58 anni, noto ginecologo in servizio all’ospedale di Asti. L’uomo stava rientrando a casa a Torrazzo dopo un convegno, ed era quasi arrivato.
LEGGI ANCHE: Auto contro moto: impatto violentissimo, morto centauro 56enne

Lascia moglie e due figli

Francesco Bocci lascia la moglie e due figli di 16 e 21 anni. Per il ruolo ricoperto all’interno del reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale di Asti (era il braccio destro del primario), per la sua altissima professionalità e la sua umanità, era molto amato.

Nei messaggi delle donne che ha aiutato a partorire o che ha salvato da patologie tumorali femminili, ci sono parole di dolore per la perdita e di riconoscenza per quanto fatto. E, in tutti, le sue doti mediche sono equiparate alle sue doti umane.

Su La Nuova Provincia di Asti leggi “Torrazzo, morte del dottor Bocci: prime indiscrezioni sulla dinamica dell’incidente”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *