Seguici su

Cronaca

Notte di paura per la pioggia in Valsesia

Pubblicato

il

Notte di paura per la pioggia in Valsesia. In mattinata riaperte alcune strada, resta critica la situazione a Valmaggia.

Notte di paura per la pioggia in Valsesia

Vigili del fuoco in azione per tutta la notte in varie zone della Valsesia colpite dalla pioggia violenta. Squadre provenienti da quasi tutto il Comando provinciale di Vercelli (Varallo Sesia, Centrale di Vercelli, distretto volontario Cravagliana e distretto volontario Santhia) sono intervenute a seguito di allagamenti, straripamenti e smottamenti che hanno coinvolto vari punti della valle. In particolare, si parla di val Mastallone e della località Valmaggia.

In mattinata miglioramento, ancora critica la situazione a Valmaggia

Questa mattina, martedì 22 ottobre, situazione migliorata in val Mastallone con le strade per Cravagliana e Fobello che sono tornate a essere percorribili, anche se a senso unico alternato. Si segnalano detriti sulla Bocciolaro-Sabbia. In località Valmaggia è ancora chiusa via Cantone per lo straripamento del vicino rio: nella notte è stato creato uno sbarramento per evitare l’allagamento delle abitazioni a valle.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *