Seguici su

Cronaca

Romagnano schianto contro un muro: grave una donna | LE FOTO

Pubblicato

il

Romagnano schianto contro un muro: grave una donna protagonista di un incidente avvenuto la notte tra venerdì e sabato alla Mauletta.

Romagnano schianto contro un muro nella notte

Non rischia la vita, ma è comunque ricoverata in condizioni serie all’ospedale Mggiore di Novara la donna che nella serata tra venerdì 17 e sabato 18 maggio si è schiantata con l’auto contro un muro a Romagnano. L’incidente è accaduto nella zona della Mauletta, già teatro di numerosi episodi analoghi. E’ probabile che anche la pioggia e l’asfalto reso viscido dall’acqua abbia fatto la sua parte: a un certo punto la donna che era al volante ha perso il controllo, e la vettura si è schiantata contro il muro, distruggendo la parte frontale. Qui le foto.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Romagnano e un equipaggio del 118. La donna è stata trasportata al Maggiore di Novara, dove è arrivata in codice giallo. Questa mattina, sempre sotto la pioggia, un incidente molto simile all’ingresso di Borgosesia: un’auto si è schiantata frontalmente contro il muro al rondò. Ma anche in altre sono si sono verificati incidenti simili, anche se di modesta entità.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *