Seguici su

Cronaca

Romagnano schianto contro un muro: grave una donna | LE FOTO

Pubblicato

il

Romagnano schianto contro un muro: grave una donna protagonista di un incidente avvenuto la notte tra venerdì e sabato alla Mauletta.

Romagnano schianto contro un muro nella notte

Non rischia la vita, ma è comunque ricoverata in condizioni serie all’ospedale Mggiore di Novara la donna che nella serata tra venerdì 17 e sabato 18 maggio si è schiantata con l’auto contro un muro a Romagnano. L’incidente è accaduto nella zona della Mauletta, già teatro di numerosi episodi analoghi. E’ probabile che anche la pioggia e l’asfalto reso viscido dall’acqua abbia fatto la sua parte: a un certo punto la donna che era al volante ha perso il controllo, e la vettura si è schiantata contro il muro, distruggendo la parte frontale. Qui le foto.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Romagnano e un equipaggio del 118. La donna è stata trasportata al Maggiore di Novara, dove è arrivata in codice giallo. Questa mattina, sempre sotto la pioggia, un incidente molto simile all’ingresso di Borgosesia: un’auto si è schiantata frontalmente contro il muro al rondò. Ma anche in altre sono si sono verificati incidenti simili, anche se di modesta entità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *