Cronaca
Ruba al Penny e aggredisce la sicurezza a colpi di surgelati
Ruba al Penny e aggredisce l’addetto alla sicurezza e scappa. E’ accaduto a Dormelletto, centro sul Lago Maggiore: una romena di 32 anni arrestata dai carabinieri di Arona.
Ruba al Penny e aggredisce l’addetto alla sicurezza a colpi di surgelati
L’altro giorno i carabinieri di Arona hanno arrestato C.V., cittadina rumena classe 1987, senza fissa dimora, pregiudicata, poiché responsabile di rapina impropria commessa al “Penny market” di Dormelletto. La donna è stata sorpresa dall’addetto alla vigilanza del supermercato mentre era intenta ad occultare tra gli abiti e nella propria borsa numerosi generi cosmetici ed alimentari sottraendoli dagli scaffali: vistasi scoperta, cercava quindi di guadagnare la fuga colpendo ripetutamente e violentemente il responsabile con un prodotto surgelato, riuscendo in questo modo a dileguarsi nelle vicinanze, dove la attendevano i suoi complici.
LEGGI ANCHE: Rubano al Penny Market ma all’uscita trovano i carabinieri ad aspettarle
L’inseguimento e l’arresto
Come riporta novaranetweek.it, i carabinieri sono arrivati però in breve tempo sul posto e si sono messi subito sulle tracce della donna: l’azione coordinata delle due pattuglie permetteva quindi di individuarla poco lontano e di bloccarla assieme ad altre due persone.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook