Cronaca
Tampona furgone mentre va al lavoro: morto a 41 anni
Ad Agliano Terme moto tampona motocarro: il centauro si procura ferite gravissime, muore durante il trasporto in ospedale. La vittima è Diego Tarasco.
Tampona motocarro mentre va al lavoro: morto a 41 anni. L’uomo lascia la moglie e due figlioletti di 7 e 9 anni.
Tampona motocarro mentre va al lavoro: morto a 41 anni.
Tragico incidente stradale nella mattinata di ieri, mercoledì 6 luglio, ad Agliano Terme, nell’Astigiano. Un 41enne si stava dirigendo verso il posto di lavoro a bordo della sua moto Aprilia, quando improvvisamente si è trovato davanti un motocarro che procedeva nella stessa direzione.
Non è riuscito a frenare in tempo e l’ha tamponato. Come riporta La nuova provincia di Asti, l’impatto è stato violento. Alla guida della moto c’era Diego Tarasco, di Castagnole Lanze, che ha riportato ferite gravissime.
LEGGI ANCHE: Si schianta in moto contro un’auto: centauro morto sul colpo
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti il 118, con ambulanza ed elisoccorso, e una pattuglia dei carabinieri di Canelli: l’uomo è stato soccorso, ma per le gravi ferite riportate è deceduto durante il trasporto in ambulanza all’ospedale di Asti.
Diego Tarasco lascia la moglie Daniela, una bambina di nove anni e un bambino di sette, la mamma e il papà, la sorella Sira e i fratelli Luciano e Dario.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook