Cultura e turismo
Carnevale Ponzone dedicato al mondo del cinema
Carnevale Ponzone dedicato al mondo del cinema
L’appuntamento è fissato per domani al palazzetto dello sport, si inizia alle 16.30 con l’appuntamento riservato ai bambini e ragazzi. Sarà presente uno stand della Lego dove si potranno costruire anche sculture giganti, a disposizione migliaia di mattoncini per divertirsi e creare una scultura gigante.
Alle 19.30 invece tutti a cena con prenotazione obbligatoria al Bar Giletti o al Teo’s Cafè, menù di cucina tipica a base di paletta biellese, vitello tonnato, lasagne al forno, spezzatino di fassone, polenta e funghi al costo di 25 euro, a disposizione anche un menù bimbi con bistecca, patatine fritte e torta. La serata proseguirà poi alle 21.30 fino a notte.
Il carnevale entra nel vivo
Il “Cinema Show” entrerà dunque nel vivo a partire dalle 21.30 con la festa in maschera. Il tema è appunto il cinema, verrà premiata la maschera più bella, la coppia più bella e il gruppo. L’invito dunque è vestirsi a tema magari tirando fuori dall’armadio un vestito alla Rocky, “Guerre Stellari”, o altri film che hanno avuto un particolare successo. Spazio alla fantasia, la festa sarà poi animata da un dj. «E’ il nostro primo evento come direttivo – spiega il presidente Luca Broccatelli -. Siamo partiti lo scorso mese riorganizzando l’associazione a livello di direttivo e raccogliendo idee e soprattutto giovani. Abbiamo voluto debuttare con la festa di carnevale che propone un programma adatto alle famiglie al pomeriggio e ai giovani alla sera con la serata all’insegna del cinema. L’invito è dare libero sfogo alla fantasia per quanto riguarda la maschera con cui presentarsi alla festa, il tema della serata sarà il cinema».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook