Seguici su

Cultura e turismo

Il Veliero a teatro con una nuova commedia

Pubblicato

il

“La vita è un girasole” venerdì e sabato sul palco del Lux di Borgosesia 

Un nuovo spettacolo firmato “Veliero” andrà in scena nel fine settimana sul palco del cinema Lux di Borgosesia. Venerdì e sabato sarà presentata per la prima volta “La vita è un girasole”, commedia brillante in due atti della compagnia teatrale borgosesiana scritta da William Brecher. La trama ruota intorno agli equivoci che si scatenano per la relazione di un dentista e della sua amante, e il coinvolgimento di curiosi pazienti dello studio medico.

Diretti da Alberto Regis Milano, sul palco a interpretare i personaggi saranno Monica Bergamasco, Mauro Cavinato, Donata Ceruti, Marisa Falletti, Nicola Galli, Paola Guglielminetti, Gianni Giustina e lo stesso Brecher. Lo staff tecnico si completa con Mario Ciocca per l’audio, Paolo Antoniazzi e Alessandro Sappa per le luci, Silvano Barberis e Chiara Marchi per la grafica, mentre Brecher e Regis curano le scenografie.

I due spettacoli avranno inizio alle 21; l’ingresso sarà a offerta libera: il ricavato della serata di venerdì andrà a favore di associazioni locali bisognose, quello di sabato sarà devoluto, tramite il Lions club Valsesia, ad Anffas Valsesia onlus. E’ possibile prenotare i posti, oggi e domani al botteghino del Lux dalle 14.30 alle 18.30.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook