Seguici su

Cultura e turismo

Pray, la Compagnia dell’olmo per Anastasia

Pubblicato

il

La bimba, che oggi ha due anni, è stata colpita a pochi giorni dalla nascita da arresto cardio-circolatorio e ora sta affrontando un percorso riabilitativo particolarmente intenso.

Questa sera, alle 21 al salone polivalente, la Compagnia dell’olmo di Grignasco, reduce dal grande successo di Sedriano, nel Milanese, sarà impegnata nello spettacolo Jesus Christ Superstar. Il ricavato sarà devoluto alla piccola Anastasia, alias la Principessa dei tubicini di Borgosesia.

La bimba, che oggi ha due anni, è stata colpita a pochi giorni dalla nascita da arresto cardio-circolatorio e ora sta affrontando un percorso riabilitativo particolarmente intenso. Per sostenere i genitori in questo lungo e costoso percorso è stata costituita l’associazione “La principessa dei tubicini”, impegnata con diverse iniziative su tutto il territorio. Grazie a contributi e donazioni, tra cui quello devoluto dal Circuito Viola,   è stato possibile avviare il primo ciclo di fisioterapia iperbarica. 

L’ingresso al polivalente è gratuito per chi ha meno di 5 anni, dai 5 ai 12 anni il costo è di 5 euro, per l’intero invece è di 10 euro. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook