Seguici su

Attualità

Baciato dalla fortuna: gioca 10 euro al bar e ne vince 100mila

Il “colpaccio” nella ricevitoria di un centro commerciale.

Pubblicato

il

Baciato dalla fortuna: gioca 10 euro al bar e ne vince 100mila. Il “colpaccio” nella ricevitoria di un centro commerciale.

Baciato dalla fortuna: gioca 10 euro al bar e ne vince 100mila

Ha consegnato all’addetto della ricevitoria il tagliando appena “grattato”. Un gesto che ha svelato una vincita straordinaria: 100mila euro. È quanto accaduto nei giorni scorsi alla ricevitoria numero 10 di Leinì, situata al centro commerciale “Elefant” di via Caselle. Lo riportano i colleghi di Prima il Canavese.

Incredulo il vincitore che ha scelto il tagliando del gioco Premi Stellari quasi per caso, tra quelli esposti nella vetrina del Bar-Tabacchi della galleria, del valore di 10 euro.
LEGGI ANCHE: Punta un euro e vince un milione con il gioco del MilionDay

Il racconto dell’esercente

«Non appena abbiamo appurato che la vincita fosse corretta, ci siamo seduti al tavolino del bar con il vincitore e ci siamo bevuti un caffè, ovviamente offerto da lui – racconta sorridendo Gimmi Camerano, titolare della ricevitoria del Centro commerciale. Conosco molto bene il vincitore che è un leinicese ma com’è ovvio non svelerò mai il suo nome. È una persona a modo, sempre cortese e mi fa molto piacere che sia stato lui a portare a casa una somma così importante. Sono convinto che ne farà buon uso».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *