Cronaca
Pensionato investito e ucciso mentre attraversa la strada
Tragedia nella serata di ieri a Biella, l’uomo travolto da un furgone.
Pensionato investito e ucciso mentre attraversa la strada. Tragedia nella serata di ieri a Biella, l’uomo travolto da un furgone.
Pensionato investito e ucciso mentre attraversa la strada
Stava attraversando la strada poco dopo aver fatto la spesa e parcheggiato l’auto. Ma è stato investito da un furgone guidato da un addetto della manutenzione strade, e per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto così nella prima serata di ieri, mercoledì 3 luglio, un pensionato di 86 anni. La tragedia è accaduta alla periferia di Biella, in via Milano, quasi al confine con il territorio di Vigliano.
Il fatto è accaduto intorno alle 19.
LEGGI ANCHE: Morto dopo essere stato investito: addio a Silvio Repanati, imprenditore nei trasporti
Nulla da fare all’arrivo dei soccorritori
Come riportano i colleghi di Prima Biella, dalle prime informazioni pare che l’uomo stesse attraversando la strada all’altezza della chiesa Evangelica di Sion quando è sopraggiunto il furgone che lo ha investito. Non è ancora accertato ufficialmente se l’anziano stesse attraversando sulle strisce pedonali. Sul posto agenti della polizia municipale di Biella e gli operatori sanitari del 118.
Ma all’arrivo dei soccorsi l’anziano era deceduto: troppo grave il trauma riportato nell’imbatto con la parte davanti del furgone. L’uomo è stato sbalzato sull’asfalto e per lui non c’è stato più niente da fare.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook