Attualità
Sconcerto in provincia per l’urologo morto a soli 48 anni
Cordoglio dell’Asl Vercelli e decine di messaggi da parte dei pazienti che avevano avuto modo di conoscerlo.
Sconcerto in provincia per l’urologo morto a soli 48 anni. Cordoglio dell’Asl e decine di messaggi da parte dei pazienti che avevano avuto modo di conoscerlo.
Sconcerto in provincia per l’urologo morto a soli 48 anni
Giorni di lutto in tutta l’Asl Vercelli per l’improvvisa morte di Marco Iannucci, urologo di appena 48 anni stroncato nella mattinata di ieri, lunedì 17 aprile, da un malore improvviso. «La Direzione generale, la Direzione medica di presidio, i colleghi dell’Urologia e di tutta l’Asl di Vercelli esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dottor Marco Iannucci» è il messaggio che si legge sulla pagina Facebook dell’Azienda sanitaria.
Ma sono tantissimi i commenti affettuosi e le attestazioni di stima che sono stati postati ieri alla notizia della improvvisa scomparsa del professionista. Iannucci, abruzzese di nascita, era arrivato a Vercelli nel 2008. E attualmente lavorava nella squadra del primario Giovanni Cipollone.
Padre di famiglia appassionato di acquari
Marco Iannucci lascia la moglie e tre gemelli di 13 anni. Era un grande appassionato di acquari. Il funerale sarà celebrato nella mattinata di domani, mercoledì 19 aprile, a partire dalle 9.30 nel duomo di Vercelli. E sempre il duomo ospiterà nel pomeriggio di oggi, alle 17.30, la recita del funerale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook