Cronaca
Si scontrano auto e autobus, un uomo incastrato nell’abitacolo
Delicato intervento di vigili del fuoco di Borgomanero e poi del 118.
Si scontrano auto e autobus, un uomo incastrato nell’abitacolo. Delicato intervento di vigili del fuoco di Borgomanero e poi del 118.
Si scontrano auto e autobus, un uomo incastrato nell’abitacolo
Impatto tra auto e pullman di linea, un uomo finisce al pronto soccorso di Borgomanero. E’ accaduto l’altra sera, come riportano i colleghi di Prima Novara, quando una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero è stata chiamata a intervenire nel comune di Miasino. Lungo la strada provinciale 43, in via Allegra, era avvenuto un incidente tra un autobus di linea e un’autovettura.
LEGGI ANCHE: Incidente in autostrada, coinvolto pullman che portava gli studenti in gita
L’azione dei soccorritori
Arrivati sul posto, gli operatori hanno proceduto all’estricazione dell’autista della vettura, rimasto bloccato all’interno della stessa. Il ferito è stato consegnato alle cure dei sanitari della Croce rossa di Borgomanero e successivamente veniva trasportato all’ospedale “Santissima Trinità” di Borgomanero. La situazione non pare comunque particolarmente grave.
Sul bus di linea per fortuna nessuno dei passeggeri è rimasto ferito, e nemmeno il conducente del messo. Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Orta per i rilievi del caso e per definire la dinamica dell’episodio e le eventuali responsabilità dell’accaduto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook