Seguici su

Cronaca

Incidente in autostrada, coinvolto pullman che portava gli studenti in gita

E’ accaduto all’altezza di Carisio, hanno avuto parte nello scontro anche due autovetture.

Pubblicato

il

Incidente in autostrada, coinvolto pullman che portava gli studenti in gita. E’ accaduto all’altezza di Carisio, hanno avuto parte nello scontro anche due autovetture.

Incidente in autostrada, coinvolto pullman che portava gli studenti in gita

Stavano tornando da una gita a Praga quando il loro pullman è stato coinvolto in un incidente in autostrada, lungo la Torino-Milano. Momenti di apprensione l’altra sera per una ventina di studenti e insegnanti dell’istituto tecnico “Europa Unita” di Chivasso, tra i protagonisti di uno scontro che si è verificato all’altezza di Carisio, nel Vercellese.

Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’incidente sarebbe stato innescato da una Fiat Panda che ha tamponato una Volkswagen Golf. A ruota è poi arrivato il pullman della gita, che non è riuscito a evitare le due auto ferme lungo la strada.
LEGGI ANCHE: Un tir e un pullman si scontrano sull’autostrada A4

L’intervento dei soccorritori

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e gli agenti dela polizia stradale di Novara Est. Per fortuna nessuno dei ragazzi e degli insegnanti è poi risultati ferito. L’unica persona che ne è uscita ammaccata è stato il conducente della Fiat Panda, che è stato portato al pronto soccorso, dove è arrivato con codice verde.

Un sospiro di sollievo per le famiglie che temevano potesse essere accaduto qualcosa di gravi ai loro raazzi.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *