CronacaFuori zona
Tornavano a piedi dalla discoteca: quattro giovani investiti nella notte
Tragedia sfiorata: uno è finito al pronto soccorso in codice rosso, gli altri sono meno gravi.

Tornavano a piedi dalla discoteca: quattro giovani investiti nella notte. Uno è finito al pronto soccorso in codice rosso, gli altri sono meno gravi.
Tornavano a piedi dalla discoteca: quattro giovani investiti nella notte
Uno è stato ricevrato con codice rosso, due con il giallo, il quarto è rimasto miracolosamente illeso. Ma poteva essere una tragedia: l’altra notte quattro ragazzi sono stati travolti da un’auto mentre stavano tornando a piedi a casa dopo aver trascorso la serata in una discoteca. E’ accaduto nei pressi del casello autostradale di Vignole Borbera, vicino ad Alessandria.
I quattro stavano camminando sul ciglio di una strada statale. Erano quasi le 4 del mattino quando una vettura è piombata sul gruppetto: al momento sono ancora in corso le indagici per ricostruire esattamente l’episodio, e per stabilire le eventuali responsabilità di quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla A26, gravissimo un operaio investito nel cantiere
L’intervento dei sanitari
Sta di fatto che tre ragazzi hanno dovuto essere portati d’urgenza all’ospedale, e uno di loro è arrivato con il codice di massima gravità. Dopo una serie di accertamenti, per fortuna i medici hanno potuto considerare fuori pericolo i tra giovanissimi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Novi Ligure.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
