Cronaca
Travolto e ucciso da un furgone mentre cammina a bordo strada
La vittima aveva 57 anni, inutile l’intervento dei soccorritori del 118.
Travolto e ucciso da un furgone mentre cammina a bordo strada. La vittima aveva 57 anni, inutile l’intervento dei soccorritori del 118.
Travolto e ucciso da un furgone mentre cammina a bordo strada
Un uomo di 57 anni è stato investito e ucciso da un furgone. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, giovedì 2 maggio, in un centro in provincia di Alessandria, San Giuliano Vecchio.
La vittima si chiamava Giacomino Villa. A quanto pare dai primi rilievi delle forze dell’ordine, l’uomo stava camminando a lato strada quando è sopraggiunto il furgone che l’ha investito. E’ avvenuto lungo la strada statale 10, nei pressi di Tortona.
LEGGI ANCHE: Morto dopo essere stato investito: addio a Silvio Repanati, imprenditore nei trasporti
L’intervento del personale di soccorso
Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, assieme alle pattuglie della polizia stradale di Serravalle Scrivia per i rilievi, e agli agenti della polizia locale, che ha gestito il flusso del traffico durante le manovre di soccorso, di sgombero e di messa in sicurezza dell’area.
Giacomino Villa viveva non lonano dal luogo della tragedia. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: adesso il corpo è ancora a disposizione del magistrato.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook