Cronaca
Urta camion e si schianta contro un palo: morto motociclista 50enne
Nessun segno di frenata, si sospetta un guasto meccanico oppure un malore.
Urta camion e si schianta contro un palo: morto motociclista 50enne. Nessun segno di frenata, si sospetta un guasto meccanico oppure un malore.
Urta camion e si schianta contro un palo: morto motociclista 50enne
Ha toccato un camion parcheggiato lungo la strada e poi ha impattato contro un palo della luce, distruggendo la moto e schiantandosi violentemente a terra. E’ morto così nel pomeriggio di ieri, lunedì 21 agosto, un motociclista 50enne residente a Graglia nel Biellese. La vittima si chiamava Giorgio Borrione ed era un dipendente della Seab, la società che gestisce lo smaltimento rifiuti.
Secondo le prime indagini, pare che non ci siano tracce di frenata: per cui si ipotizza che all’origine della tragedia ci sia un guasto meccanico alla moto, oppure un malore. Saranno l’autopsia e le successiva indagini a fare chiarezza sulle cause dell’incidente.
LEGGI ANCHE: In vacanza in Corsica, si accascia sul serbatoio della moto. Morto centauro 52enne
L’intervento dei soccorritori
La disgrazia è avvenuta a Graglia. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e i carabinieri. E’ stato anche chiamato l’elicottero, ma in realtà per il 50enne non c’è stato nulla da fare sin da subito: a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118. Alla fine non è rimasto altro da fare che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo.
Foto d’archivio
Su La Provincia di Biella leggi “Tremendo schianto a Graglia, muore un motociclista”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook