Cronaca
Camion entra in centro a Gattinara e demolisce un balcone
Danni sopra una locanda che si apre lungo corso Valsesia, è intervenuta la polizia locale.
Camion entra in centro a Gattinara e demolisce un balcone. Danni sopra una locanda che si apre lungo corso Valsesia, è intervenuta la polizia locale.
Camion entra in centro a Gattinara e demolisce un balcone
Probabilmente ingannato dal navigatore è entrato in pieno centro a Gattinara e ha demolito un balcone. Protagonista un camion il cui conducente forse si è fidato troppo del satellitare, e si è infilato dove non riusciva a passare. E’ accaduto l’altro giorno in corso Valsesia, nella parte ormai prossima a piazza Italia, dove la via è particolarmente stretta essendo pieno centro storico.
Il camion ha colpito e fatto crollare il balcone al primo piano sopra i portici, dove c’è l’ingresso della locanda “La Pitta”, un’osteria con camere.
LEGGI ANCHE: Camion perde gas a Gattinara: allarme tra i residenti di via Fornace
L’intervento della polizia locale
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta, ma questo è certamente l’ennesimo balcone del centro che finisce distrutto o danneggiato da qualche mezzo pesante che incautamente si insinua nel centro storico di Gattinara. Adesso il discorso sulla stima e il risarcimento dei danni passa nelle mani delle compagnie assicuratuive.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale.
Foto di Gianluca Colombo
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook