Notizia Oggi Borgosesia > Senza categoria > Grignasco ricorda Maria Siviero e raccoglie 800 euro | LE FOTO
Senza categoria Serravalle e Grignasco -

Grignasco ricorda Maria Siviero e raccoglie 800 euro | LE FOTO

Danilo Foglia e Lino Casaccia sono i vincitori del torneo di burraco benefico organizzato al Centro incontro anziani.

Grignasco ricorda Maria Siviero e raccoglie 800 euro. Danilo Foglia e Lino Casaccia sono i vincitori del torneo di burraco benefico organizzato lunedì sera al Centro incontro anziani di Grignasco.

Grignasco ricorda Maria Siviero e raccoglie 800 euro

Scorri per vedere le foto

L’iniziativa è stata proposta in ricordo di Maria Siviero, socia del sodalizio e sorella del vice presidente del Centro stesso. All’appuntamento hanno partecipato 44 persone di Grignasco ma anche di località limitrofe tra cui Borgosesia, Serravalle, Gattinara, alcuni paesi della Valsessera. Sul podio anche Linuccio Merlo e Natale Piemontese, Daniela Martinetti e Doriana Mazzone. Quarto posto per Dani e Daniela e quinto per Franca e Gianfranco Facciotti. Ai vincitori sono stati consegnati cesti di generi alimentari. «La serata è stata proficua – scrive in una nota Flavia Marietta, segretaria del Centro -. Sono stati raccolti 800 euro, già devoluti al Fondo Edo Tempia, con destinazione Ospice di Gattinara in memoria di Maria. I familiari hanno ringraziato noi, come Ciag, la signora Anny e tutti coloro che hanno partecipato all’evento».

E ora il Ciag si prepara per altri due appuntamenti. Giovedì 20 febbraio ci sarà la fagiolata come di consueto, mentre domenica 8 marzo verrà proposto un pranzo per la Festa della donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente