Seguici su

Politica

Voto a Grignasco, c’è la prima lista: “Impegno comune”

L’attuale gruppo di minoranza annuncia per il 19 aprile la presentazione dei candidati e del programma.

Pubblicato

il

Voto a Grignasco, c’è la prima lista: “Impegno comune”. L’attuale gruppo di minoranza annuncia per il 19 aprile la presentazione dei candidati e del programma.

Voto a Grignasco, c’è la prima lista: “Impegno comune”

Il gruppo “Impegno Comune” di Grignasco, attualmente all’opposizione in consiglio comunale, conferma la propria presenza anche per il voto amministrativo dell’8 e 9 giugno.

«Come consiglieri di Impegno Comune – scrivono Lisa Astolfi, Sergio Barbero e Francesco Zanellato – abbiamo lavorato alla creazione di una valida squadra che sarà presente alle elezioni. Il nuovo gruppo è variegato e ben rappresentato sia per età che per competenze, uniti dalla determinazione di voler costruire un futuro migliore».

“Una comunità resiliente e solidale”

«I valori condivisi che stanno alla base del gruppo sono il senso civico – mettono in luce i referenti del gruppo – l’appartenenza e la passione per il proprio territorio».

I componenti della futura lista sono al lavoro. «Tutti insieme abbiamo steso un articolato programma con al centro un paese a misura di cittadino – precisano – dove ognuno può trovare il proprio spazio, sentirsi sicuro in una comunità resiliente e solidale».

La presentazione il 19 aprile

C’è già una data ufficiale durante la quale si sveleranno maggiori dettagli sulle amministrative.  «Venerdì 19 aprile alle 21 in sala consiliare presenteremo ufficialmente il candidato sindaco, la lista e le linee programmatiche – annunciano -. Questo sarà il primo di una serie di incontri pubblici distribuiti sul territorio: momenti di confronto con i cittadini per ascoltare esigenze e problematiche che andranno ad arricchire il nostro programma».

Questa è la prima candidatura ufficiale da parte di una lista in occasione delle prossime votazioni di Grignasco.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *