Seguici su

Sport

Borgosesia calcio si rinforza con Pietro Guatieri, ex Novara

Pubblicato

il

Borgosesia calcio si rinforza con Pietro Guatieri. L’esterno ex Novara è il secondo colpo dei granata.

Borgosesia calcio si rinforza con Pietro Guatieri

Dopo Emanuele Marra, ecco Pietro Guatieri. Secondo colpo di mercato del Borgosesia, che ingaggia l’esterno alto classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Novara, società con cui ha vinto il campionato Giovanissimi Regionali e il titolo Nazionale Allievi. Nella stagione 2017/2018, invece, il neo giocatore granata ha collezionato 29 presenze e 3 gol nell’Imolese che ha conquistato i play off in serie D.

L’anno seguente è rimasto in serie D, vestendo la maglia del Levico Terme (26 presenze e 2 reti), quindi è sceso in Eccellenza con la Virtus Spoleto (15 gare disputate e 7 reti segnate), mentre nella passata stagione è tornato nella quarta categoria nazionale, mettendo insieme 27 presenze e 2 reti con la Sammaurese.

Chi sono i confermati

In vista del raduno si allunga anche l’elenco dei confermati. Oltre a Xausa, Monteleone, Bernardo e Iannacone, restano alla corte di mister Lunardon anche il centrocampista Lucas Gabriel Areco (classe 2001) e altri tre attaccanti, cresciuti nel settore giovanile valsesiano: Aly Diongue e Bob Murphy Omoregbe (classe 2003) ed Edoardo Mora del 2004.

In copertina Guatieri in azione con la maglia della Sammaurese.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *