Seguici su

Sport

Borgosesia calcio: il primo acquisto è l’attaccante Marra

Pubblicato

il

Borgosesia calcio: il primo acquisto è l’attaccante Emanuele Marra. Per il ripescaggio, invece, ancora qualche giorno di attesa.

Borgosesia calcio, è Marra è il primo acquisto

L’attesa per il ripescaggio in serie D sta condizionando il mercato della società granata, rallentato finora dall’incertezza legata a quale campionato avrebbe disputato. Il presidente Michele Pizzi e i suoi collaboratori, comunque, non sono rimasti con le mani in mano, tanto che in entrata c’è già una novità : il ritorno di Emanuele Marra.

LEGGI ANCHE: Borgo calcio designa il mister: Lunardon dal campo alla panchina

Il forte attaccante palermitano classe 1995, proprio a Borgosesia si era messo in grande evidenza nella stagione 2014-2015, collezionando 37 presenze e 13 gol in serie D, dopo essere uscito dal settore giovanile del Novara. E grazie a quell’annata strepitosa era salito tra i professionisti vestendo le maglie di Pro Patria, Pro Piacenza e Lumezzane, prima di tornare in D con Fiorenzuola e Arconatese.

Conferma per un poker di giovani

A proposito della rosa che affronterà la prossima stagione, comunque, ci sono anche altre certezze, come le conferme di tre giovani del 2002, il portiere Andrea Xausa e i centrocampisti Lorenzo Monteleone e Marco Bernardo, e del difensore classe 2000 Lorenzo Iannacone, con già parecchie presenze in serie D.

In foto Emanuele Marra con la maglia dell’Arconatese.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *