Seguici su

Sport

Borgosesia rally nelle frazioni: ecco gli orari

Pubblicato

il

Borgosesia rally nelle frazioni: ecco gli orari. Una serie di modifiche alla viabilità coinvolgeranno Borgosesia in occasione del passaggio del 27° Rally del rubinetto in programma domenica con passaggio anche sulle strade cittadine.

Borgosesia rally nelle frazioni: ecco gli orari

La sospensione al traffico veicolare e pedonale è prevista nei tratti di strada interessati dalle tre prove speciali della gara automobilistica: il tracciato di gara è tra Rozzo e Caneto attraverso le frazioni Cadegatti, Sella, Orlongo, Brina, Ferruta, Lovario, Bastia. Le chiusure fissate con ordinanza comunale sono dalle 7.50 alle 12, dalle 12.30 alle 16, dalle 16.30 alle 20.

LEGGI ANCHE Rally del Rubinetto a Borgosesia: ma senza pubblico

L’ordinanza dispone anche la sospensione del transito veicolare (eccetto per i residenti) nella fascia oraria dalle 17.30 alle 19 in via Giordano, piazza Mazzini, nel tratto di via Sant’Antida che da via Sottile conduce a via Giordano, via Ferrari, via Borgofranco e via Gilodi. Infine, domenica in via Combattenti verrà istituito il divieto di sosta (piazzetta compresa) dalle 17.30 alle 22 per consentire il riordino delle auto in gara.

Foto d’archivio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *