Sport
Dufour Varallo, debutto amaro per il nuovo mister
Dufour Varallo, debutto amaro per il nuovo mister. La Dufour gioca e crea, ma la palla non ha proprio voglia di entrare e alla fine lo Sparta sfrutta una buona occasione a inizio della ripresa per portarsi a casa i tre punti.
Dufour Varallo debutto amaro
Debutto amaro per Fabio Andolfo sulla panchina nero-verde. «Il pareggio sarebbe stato già un risultato stretto, figuriamoci la sconfitta – spiega il tecnico -. Abbiamo creato diverse occasioni nel primo tempo, purtroppo ci è mancato l’ultimo tocco. Questione di sfortuna, ma anche di imprecisione».
La ripresa e lo svantaggio
La ripresa si è aperta poi con la rete dello Sparta che ha tagliato le gambe, ma la Dufour dopo lo svantaggio si è messa subito a giocare e creare nuovamente. «Non abbiamo mollato – riprende Andolfo – e la squadra ci ha creduto. La rete del pari non è arrivata nonostante le occasioni».
LEGGI ANCHE Fabio Andolfo nuovo mister della Dufour Varallo
Andolfo riparte dalla prestazione. «Ho svolto solo un paio di allenamenti, ma ho visto un gruppo pronto a recepire e con tanta voglia di lavorare. Dobbiamo insieme continuare a lavorare per toglierci da questa situazione. Sono risultato che i presupposti sono buoni per risalire la china».
Domenica è in programma la sfida fuori casa contro la Juve Domo per cercare di tornare a fare punti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook