Seguici su

Sport

Fabio Andolfo nuovo mister della Dufour Varallo

Pubblicato

il

Fabio Andolfo nuovo mister della Dufour Varallo. Sostituisce l’esonerato Stefano Cesano: domenica l’esordio contro lo Sparta Novara.

Fabio Andolfo nuovo mister della Dufour Varallo

Sarà Fabio Andolfo a sedersi sulla panchina della Dufour Varallo al posto di Stefano Cesano, esonerato a inizio settimana. Esordirà già domenica nella delicata gara casalinga contro lo Sparta Novara.

Quello di Andolfo è un nome già conosciuto dai tifosi, perché nella stagione 2001-2002 è stato a Varallo come giocatore agli ordini di Michele Facciolo, in un squadra che conquistò il quinto posto in Eccellenza. Classe 1968, insegnante di educazione fisica, Andolfo ha allenato nella passata stagione il Pavia in Eccellenza lombarda e in passato anche la Pro Vigevano, ma vanta anche esperienze nel settore giovanile femminile del Milan.

La colpa è di tutti»

Il direttore sportivo dei neroverdi Piero Casella ha comunque parole gentili per l’ex mister: «Cesano ha portato a Varallo sincerità, umiltà e passione. Ha pagato lui, ma la situazione in cui si trova la Dufour è colpa di tutti. Purtroppo nel calcio quando le cose vanno male la cosa più semplice è cambiare allenatore, abbiamo pensato che alla squadra servisse una scossa e speriamo che questa mossa raggiunga l’obiettivo.

Non dobbiamo dimenticare che Stefano ci ha salvato il primo anno in Promozione e che poi ci ha portato in Eccellenza. I risultati delle ultime due stagioni, purtroppo, non sono stati altrettanto brillanti».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *