Seguici su

Cronaca

Casa in fiamme a Coggiola: distrutto il tetto | VIDEO

Pubblicato

il

Casa in fiamme ieri pomeriggio a Coggiola: distrutto il tetto di un edificio nei pressi del ponte Bozzalla. Sette squadre di vigili del fuoco al lavoro.

Casa in fiamme a Coggiola, in azione vigili di Ponzone e di Biella

Un violento incendio devasta una casa di Coggiola. E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 5 febbraio. Le fiamme si sono sviluppate nel sottotetto di un edificio posto poco lontano dal ponte Bozzalla: probabilmente il rogo è stato innescato da qualche camino, poi è divampato su tutta la struttura trovando da alimentarsi con le vecchie travi che sostengono le tegole.

Sul posto i vigili del fuoco di Ponzone e di Biella: in tutto si sono mobilitate sette squadre con mezzi di vario genere, compresa la piattaforma mobile per consentire agli operatori di intervenire dall’alto. Il fumo era ben visibile da tutto il paese, e in particolare dalla frazione Granero, sul lato opposto del torrente Sessera. Alla fine il rogo è stato spento, ma la casa è inagibile. Tra l’altro, solo domenica a Varallo gli operatori avevano dovuto intervenire per un altro incendio a un camino.

Il video ci è stato fornito da un nostro lettore, che ringraziamo di cuore

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *