Seguici su

Politica

Paolo Tiramani nel consiglio della Lega nord Piemonte

Pubblicato

il

L’assessore di Borgosesia Paolo Tiramani è il nuovo rappresentante della provincia di Vercelli nel consiglio della Lega nord Piemonte.

C’è anche l’assessore borgosesiano Paolo Tiramani a rappresentare la provincia di Vercelli nel nuovo consiglio di Lega nord Piemonte. Le elezioni hanno visto la nomina di Riccardo Molinari come nuovo segretario piemontese al posto dell’ex presidente della Regione Roberto Cota giunto a fine mandato.

«Sono entusiasta del nuovo incarico di consigliere nazionale del Piemonte – commenta Tiramani – in quanto credo che potremo costruire una Lega nord molto forte anche nella nostra Regione. Faccio parte da sempre di questo movimento politico perchè credo nei suoi valori e nei suoi ideali e pertanto la mia elezione è motivo di grande orgoglio. Durante gli ultimi anni abbiamo subito diversi terremoti al nostro interno che ci hanno visto oscillare tra alti e bassi. Ora grazie a Matteo Salvini il movimento sta vivendo un momento molto positivo e per quanto concerne la provincia di Vercelli la guida fondamentale di Gianluca Buonanno sta portando risultati eccellenti grazie alla sua volontà e determinazione nell’ottenere risultati che sono visibili a tutti. Ringrazio coloro che hanno riposto in me la loro fiducia e sono prontissimo a mettermi al servizio della Lega nord, per fare in modo che anche in Piemonte si possa costruire qualcosa di veramente importante in vista dei prossimi appuntamenti elettorali».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook