Attualità
A Gattinara torna (in formato ridotto) la fiera di San Martino
A Gattinara torna la fiera di San Martino, ma in forma ridotta. Meno banchi e parcheggi per limitare l’afflusso di visitatori.
A Gattinara torna la Fiera di San Martino
Dopo la forzata sospensione dello scorso anno, ritorna la fiera autunnale di Gattinara, in una versione rivisitata e straordinaria. L’evento, che richiama nella città centinaia di visitatori, si terrà martedì 9 novembre dalle prime ore del mattino fino alle 18.
Una versione ridimensionata
I posteggi, eccezionalmente per il 2021, in concomitanza con il permanere dello stato di emergenza sanitaria, saranno ridotti e dislocati unicamente sul lato del corso in cui normalmente si svolge il mercato del martedì, su tutta piazza Cinema Italia e sulla porzione asfaltata di piazza Paolotti.
«Questo per favorire il rispetto delle condizioni di sicurezza – affermano dal Comune – e i distanziamenti previsti dalle normative anti-Covid».
Partecipare come venditore
La domanda di partecipazione alla Fiera straordinaria di San Martino potrà essere presentata unicamente in forma digitale attraverso lo Sportello online del Comune di Gattinara, accedendo unicamente con Spid o Cie. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in altro formato o attraverso sistemi digitali differenti.
Alla fiera possono partecipare titolari di licenza commercio ambulante tipologia A o B e produttori agricoli, hobbisti (esclusivamente in piazza Paolotti, nell’area pedonale), espositori.
Per chiarimenti sulle modalità di iscrizione è possibile chiamare il numero 0163.824.393. Per chiarimenti riguardanti le disposizioni organizzative, i posteggi e la graduatoria occorre contattare i numeri 0163.824.328 o 342.743.8535.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook