Attualità
A Valduggia riapre l’ambulatorio per i prelievi di sangue
Da lunedì 24 gennaio a Valduggia riapre l’ambulatorio per i prelievi di sangue. Le attività riprenderanno secondo gli orari consueti.
Riapre l’ambulatorio per i prelievi di sangue
Dopo la breve chiusura, dalla prossima settimana (lunedì 24 gennaio) il centro assistenziale comunale di via Roma riprenderà il normale servizio.
«Siamo stati informati a inizio settimana della ripresa della piena attività al laboratorio di analisi dell’ospedale di Borgosesia, al quale ci appoggiamo per l’ambulatorio – spiega Luca Regis, assessore comunale con delega ad assistenza e salute pubblica –. Questo ci consente di riaprire l’ambulatorio e poter offrire l’esecuzione dei prelievi, servizio molto valido e apprezzato dei valduggesi».
Si raccolgono le impegnati in vista dei prelievi di giovedì
I primi prelievi saranno effettuati giovedì 27 gennaio; sarà quindi possibile consegnare le impegnative necessarie lunedì nel tardo pomeriggio.
Rimane sempre a disposizione la cassetta delle lettere per lasciare le impegnative (allegando luogo e data di nascita e numero di telefono) per chi non potesse recarsi negli orari di apertura.
Gli orari di attività
Dalla prossima settimana riprenderanno dunque gli orari consueti. Consegna dell’impegnativa al lunedì dalle 18 alle 19, martedì (9.30-11) e mercoledì (9.30-10.30 e 18-19), prelievi al giovedì dalle 7.15 alle 8.15, ritiro referti nei giorni di martedì (9.30-11), mercoledì (9.30-10.30 e 18-19) e giovedì (7.15-8.15).
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook