Attualità
Addio Livia, guerriera e volontaria della Lilt. Aveva solo 48 anni
Addio Livia, guerriera e volontaria della Lilt. Aveva solo 48 anni. Lutto nel mondo del volontariato, la donna ha lottato sino alla fine contro la malattia.
Addio Livia, guerriera e volontaria della Lilt. Aveva solo 48 anni
Lutto nel mondo del volontariato piemontese. E’ morta a soli 48 anni Livia Comino di Brandizzo, una delle colonne della Lega tumori della zona torinese. Lo riporta Prima Chivasso.
La donna ha cessato di vivere in seguito ad un tumore che non le ha lasciato scampo. Livia ha lottato con grande determinazione e sempre con il sorriso sulle labbra.
LEGGI ANCHE: Coggiola ricorda Piera Vigna, appassionata di sport e morta a 64 anni
Il paese in lutto
Livia era cresciuta a Brandizzo, una ragazza solare che amava stare in compagnia degli amici, e sin dalle medie era emersa la sua bravura e passione per la palla a volo. Faceva infatti parte della squadra di pallavolo della scuole medie ed in seguito era entrata nella formazione della società K2 di Brandizzo. Ed è anche l’ambiente sportivo, quello che lei tanto amava che oggi la ricorda con commozione.
Numerose le testimonianze di vicinanza al papà Berto, alla mamma Ernestina, al figlio Daniele con Massimo, il fratello Marco con Simone, Aldo, i nipoti Lorenzo, Asia e Francesco, la figlioccia Veronica, gli zii, i cugini e le amiche più care.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook