Attualità
Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo
Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo. La Provincia di Vercelli, come annunciato, ha avviato una serie di opere per la messa in sicurezza di diversi tratti di asfalto, ma anche cunette e cordoli.
Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo
La Provincia di Vercelli si è concentrata sulla strada provinciale 10 nel Comune di Boccioleto con il risanamento e recupero dei parapetti. Sono invece terminati gli interventi di bitumatura sulla strada provinciale 299 nel territorio comunale di Piode, all’appello mancano i lavori per il rinnovamento della segnaletica orizzontale. E sempre sulla 299 ma nel territorio comunale di Borgosesia l’impresa incaricata dalla Provincia ha provveduto a terminare i lavori di asfaltatura all’altezza della rotatoria di Isolella. A Cervatto invece sulla strada provinciale 9 è stato risanato il muro di sottoscarpata con la sistemazione del parapetto
LEGGI ANCHE Gattinara operazione strade: si asfaltano i tratti dissestati
Sono poi terminati i lavori di bitumatura nel centro abitato di Scopa sulla strada provinciale 299. Altro intervento riguarderà Scopa all’altezza dei Dinelli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook