Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo

La Provincia rifà il look alle strade tra Boccioleto, Scopa, Scopello e Cervatto

Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo.  La Provincia di Vercelli, come annunciato, ha avviato una serie di opere per la messa in sicurezza di diversi tratti di asfalto, ma anche cunette e cordoli.

Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo

La Provincia di Vercelli si è concentrata sulla strada provinciale 10 nel Comune di Boccioleto con il risanamento e recupero dei parapetti. Sono invece terminati gli interventi di bitumatura sulla strada provinciale 299 nel territorio comunale di Piode, all’appello mancano i lavori per il rinnovamento della segnaletica orizzontale. E sempre sulla 299 ma nel territorio comunale di Borgosesia l’impresa incaricata dalla Provincia ha provveduto a terminare i lavori di asfaltatura all’altezza della rotatoria di Isolella. A Cervatto invece sulla strada provinciale 9 è stato risanato il muro di sottoscarpata con la sistemazione del parapetto

LEGGI ANCHE Gattinara operazione strade: si asfaltano i tratti dissestati

Sono poi terminati i lavori di bitumatura nel centro abitato di Scopa sulla strada provinciale 299. Altro intervento riguarderà Scopa all’altezza dei Dinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente