Seguici su

Attualità

Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo

Pubblicato

il

comune di scopa

Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo.  La Provincia di Vercelli, come annunciato, ha avviato una serie di opere per la messa in sicurezza di diversi tratti di asfalto, ma anche cunette e cordoli.

Alta Valsesia cantieri d’estate: ecco le strade rimesse a nuovo

La Provincia di Vercelli si è concentrata sulla strada provinciale 10 nel Comune di Boccioleto con il risanamento e recupero dei parapetti. Sono invece terminati gli interventi di bitumatura sulla strada provinciale 299 nel territorio comunale di Piode, all’appello mancano i lavori per il rinnovamento della segnaletica orizzontale. E sempre sulla 299 ma nel territorio comunale di Borgosesia l’impresa incaricata dalla Provincia ha provveduto a terminare i lavori di asfaltatura all’altezza della rotatoria di Isolella. A Cervatto invece sulla strada provinciale 9 è stato risanato il muro di sottoscarpata con la sistemazione del parapetto

LEGGI ANCHE Gattinara operazione strade: si asfaltano i tratti dissestati

Sono poi terminati i lavori di bitumatura nel centro abitato di Scopa sulla strada provinciale 299. Altro intervento riguarderà Scopa all’altezza dei Dinelli.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *