Attualità
Altro medico morto a causa del Covid: è Antonio Barillà
Altro medico morto a causa del Covid.
Altro medico morto
’Ordine dei Medici di Vercelli e non solo, perde un altro medico, Franco Barillà, 62 anni dopo Luciano Bellan. Ricoverato da più di un mese in ospedale, Barillà non è riuscito a sconfiggere questo terribile nemico invisibile che è il Covid-19. In passato aveva lavorato in carcere e alla guardia medica e adesso esercitava la sua amata professione a Vercelli e in alcuni paesi della provincia.
La notizia riportata da PrimaVercelli.it
E’ uno strazio continuo, un dolore lancinante. E tutto ciò si accompagna ad un senso di impotenza” queste le parole di Piergiorgio Fossale.
Così Alessandro Stecco commenta questa grande perdita sui social: “Questo maledetto virus si è portato via un altro Medico di Famiglia, le mie più sentite condoglianze… ai suoi familiari e all’Ordine dei Medici. E’stato il suo Presidente Piergiorgio Fossale ad avvisarmi. Di fronte a questa malattia abbiamo ancora armi spuntate, non ci sono farmaci specifici e mirati infatti e questo acuisce il senso di impotenza di fronte ai casi che si presentano o diventano più gravi, nonostante gli sforzi eroici e l’abnegazione del personale sanitario durante il ricovero”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook