Seguici su

Attualità

Alunni Fobello a scuola in municipio: lì c’è Internet

Pubblicato

il

Alunni Fobello a scuola in sala consiliare: lì c’è Internet.

Alunni Fobello a scuola in municipio

Gli studenti di Fobello e Cervatto possono rivolgersi al Comune di Fobello per fare lezioni online o scaricare i compiti in questa situazione di emergenza. «È stato messo a disposizione un computer – spiega il sindaco Anna Baingiu – con la connessione Internet in sala consiliare per tutti coloro che hanno necessità osservando le disposizioni e le conseguenti precauzioni igieniche da attuare in materia di Coronavirus».

Manca Internet

LEGGI ANCHE: Emergenza coronavirus, internet vicino al limite
«Ci è stato fatto presente di certi disagi che i nostri piccoli erano costretti ad affrontare a causa purtroppo di una linea internet inesistente nel nostro piccolo paese, nonostante i nostri ripetuti solleciti agli organi competenti». Da qui la decisione di mettere a disposizione una linea Internet per tutti gli studenti.

Orari invariati

Gli orari di apertura degli uffici rimarranno invariati e l’accesso alla sala consiliare per l’utilizzo per computer dovrà avvenire una persona alla volta. È preferibile contattare prima l’ufficio di segreteria per fissare un appuntamento al fine di evitare possibili contatti tra le persone.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *