Seguici su

Attualità

Aperitivo disobbediente: in 200 davanti alla torteria di Chivasso per protestare

Pubblicato

il

Aperitivo disobbediente: in 200 davanti alla torteria di Chivasso per protestare.

Aperitivo disobbediente

Il locale di Rosanna Spatari giovedì è stato chiuso dalle forze dell’ordine, ma la protesta non si è spenta. Anzi. Sabato davanti alla Torteria di via Orti di Chivasso si sono radunate centinai di persone. gni sabato, all’aperitivo disobbediente, sono in molti coloro che appoggiano questa commerciante che non ci sta a veder chiuso il suo locale per pandemia, a rispettare come gli altri colleghi della città i Dpcm e provvedimenti adottati nel corso di questa emergenza sanitaria. Rosanna Spatari ha urlato contro il Governo, ha insultato le forze di polizia che stavano svolgendo solamente il loro lavoro.

Sabato centinaia di personehanno deciso di stringersi a lei, di combattere al suo fianco questa battaglia. Il tutto però davanti all’ingresso del locale perché il bar è ancora sotto sequestro, non sono stati tolti i sigilli tantomeno è stato dissequestrato.

Le foto sul sito di PrimaChivasso.

E c’è chi ha affisso lo striscione “Stiamo festeggiando lo scudetto” proprio per ricordare il maxi assembramento di domenica scorsa a Milano per i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *