Seguici su

Attualità

Azienda Borgosesia 15 giorni senza telefono e senza spiegazioni

Pubblicato

il

Azienda Borgosesia 15 giorni senza telefono. Un incubo per una attività commerciale che ha dovuto sopportare il lungo blackout sulla linea fissa, oltretutto senza poterne conoscere la causa.

Azienda Borgosesia 15 giorni senza telefono

Si è concluso martedì 20 agosto l’isolamento telefonico, ma la rabbia è ancora tanta: «Non sappiamo nemmeno quale sia stato il guasto, non avendo potuto parlare direttamente con operatori della Telecom. E nessuno può darci la garanzia che non accada più». Ad avere patito i disagi sono la “Oldano Petroli” e la “TermOldano” che hanno sede in frazione Vanzone. Dal 6 agosto i loro telefoni fissi (quattro sono le linee che rispondono allo 0163.25009) sono rimasti muti.

Disagi ancora senza spiegazione

«Un danno che non possiamo nemmeno quantificare – dice il titolare Luca Andrea Oldano -, chi chiamava pensava fossimo in ferie. La nostra attività fa totale affidamento sulle chiamate telefoniche: c’è chi necessita di rifornirsi di carburante, chi deve segnalare un problema in un impianto termico, e noi garantiamo sempre la reperibilità. Questa condizione ci ha completamente esclusi. Più che il disagio e il danno, quello che ci lascia sconcertati è l’assoluta assenza di informazioni, non abbiamo mai potuto parlare con nessun tecnico e ancora oggi non sappiamo cosa sia successo».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *