Attualità
BeOnMe: creme viso per pelli delicate
Con l’arrivo delle prime giornate di freddo intenso e l’avvicinarsi del capodanno – festività che in molti casi si festeggia all’aperto con amici e persone care – è bene munirsi di una serie di creme per proteggere al meglio la propria pelle.
Cosmetici che nutrono in profondità la pelle del viso, oltre naturalmente a proteggerla dal freddo e dalle insidie degli agenti atmosferici, gli permettono di rimanere in ottima salute.
Tra le proposte in commercio, quelle di BeOnMe sono tra le migliori che si possono scegliere. Nella linea di prodotti cosmetici presenti nel catalogo di questa azienda ci sono prodotti biologici, vegani e realizzati con ingredienti naturali.
Alcuni dei più richiesti prodotti sono:
– Mousse detergente. Un prodotto realizzato per le pelli delicate. Nella sua formula racchiude aloe vera e olio di Avena. Questi due elementi permettono di rimuovere le impurità dalla pelle del viso con estrema delicatezza.
– Siero viso. Con all’interno acido ialuronico. Studiato per proteggere la pelle, e al contempo è una soluzione che la nutre con i principi presenti al suo interno.
– Crema viso pelli delicate. Un prodotto cosmetico che è ideale per l’idratazione delle pelli più delicate e sensibili. Cosa ancora più importante nel periodo invernale e primaverile. Quando il freddo inizia a cedere e le temperature salgono.
– Maschera viso nutriente. Una scelta idonea per coccolare la pelle al termine della giornata e concedersi un momento di puro relax senza nessuna interferenza.
Perché usare prodotti biologici per la pelle?
I prodotti biologici per la cura della pelle sono dei cosmetici che utilizzano ingredienti provenienti da agricoltura biologica e sostenibili. La mancanza di sostanze chimiche aggressive li rendono dei cosmetici ottimi per ogni tipologia di pelle. Cosa ancora più importante per chi ha la pelle sensibile e che si arrossa con più facilità.
I prodotti biologici per la cura della pelle, d’altra parte, sono prodotti che hanno al suo interno ingredienti coltivati e cresciuti senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti sintetici.
Scegliere di utilizzare dei prodotti biologici non è solo seguire una tendenza. Dimostra che si ha a cuore il proprio futuro e la salute del proprio corpo. Se si presta attenzione a quello che si mangia, è bene scegliere anche dei cosmetici che forniscono le stesse caratteristiche.
Poiché la pelle è l’organo più grande del proprio corpo, la sua conformazione e caratteristiche la rendono come una specie di grande spugna. Infatti, questa “spugna” assorbe circa l’80% di tutto quello che si applica sulla sua superficie. Avendo questo in mente, è facile comprendere quanto è di vitale importante applicare sulla sua superficie dei prodotti di altissima qualità e che siano privi di sostanze chimiche.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook