Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia e Gattinara: visite ginecologiche nei consultori
Attualità Borgosesia e dintorni Gattinara e Vercellese -

Borgosesia e Gattinara: visite ginecologiche nei consultori

Le prestazioni saranno svolte ad accesso diretto, senza impegnativa.

Borgosesia e Gattinara: due ginecologi in servizio nei consultori con visite ad accesso diretto.

Borgosesia e Gattinara, i consultori

Due ginecologi dell’ospedale di Borgosesia in servizio anche ai consultori. Da gennaio 2020 due specialisti saranno presenti anche negli ambulatori del Consultorio di Borgosesia e di Gattinara. Medici dirigenti della struttura complessa di Ginecologia e Ostetricia di Borgosesia  eseguiranno infatti visite ginecologiche e ostetriche presso le sedi dei consultori per ampliare l’offerta di continuità assistenziale tra utenza ospedaliera e territorio.

Le consulenze

Le visite interesseranno donne che necessitino di un percorso ospedaliero o che l’abbiano concluso, con consulenze  pre e post intervento, consulenze preconcezionali o postconcezionali, dopo percorso Legge 194, consulenze per coppie infertili,  visite ostetriche in gravidanze a rischio e rilascio di certificati e attestazioni di gravidanza. La presenza dei medici ospedalieri sul territorio assicura un collegamento diretto e immediato con il reparto ospedaliero del SS Pietro e Paolo nei percorsi diagnostici e terapeutici.

Come accedere

Le prestazioni saranno svolte ad accesso diretto, senza impegnativa. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita le utenti potranno rivolgersi direttamente al Consultorio o alla struttura complessa di Ginecologia e Ostetricia (CPS Ostetrica Coordinatore Alessandra Turchetti 334-6211690).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente